NOTTIROMANE La nostra storia ed i nostri obiettivi

Il Portale della Capitale

NOTTIROMANE si rinnova nel 2015

Il sito nacque nel 1999 con l'intento di raccogliere Pub e Discoteche presenti a Roma per orientare i ragazzi di allora e fornire informazioni utili in un'epoca che non disponeva di internet mobile, smartphone e applicazioni adatte al caso.

Il servizio venne concepito come totalmente gratuito, cosa che dopo qualche tempo si rivelò fatale, dal momento che impegni in altri settori e mancanza di tempo libero non permettevano più di tenere aggiornati i locali presenti, i cambi di gestione o di destinazione d'uso ecc...ecc...portando il gestore del sito ad abbandonare il progetto.

Grazie alle nuove tecnologie, ai Social Networks ed all'Internet mobile però, ora abbiamo potuto realizzare un Portale responsive che la tecnologia di allora non permetteva di portare a compimento.

Luca Marcellini

Luca Marcellini
Titolare e Webmaster

Classe 1977, studi Giuridici ed Informatici. Appassionato di tecnologia e del web fin dai primi anni 90, ha lavorato con i computer per oltre vent'anni ed ancora oggi non smette mai di voler imparare qualcosa di nuovo.

Giacomo Torresi

Giacomo Torresi
Social Media Manager

Classe 1981. Laureato alla Sapienza di roma in Comunicazione d'Impresa. Appassionato di tecnologia ed informatica. Dal 2012 si occupa di Social Media Marketing utilizzando le potenzialità che il Web ed i Social networks ora offrono.

Valentini

S.V.
Ideatore

Classe 1977. Possiede esperienza nel mondo della comunicazione ed un' ottima capacità nello scrivere testi e recensioni. Il suo contributo ha permesso di ideare il concetto iniziale del portale. Una lunga amicizia lo lega a Luca dai tempi del ginnasio.

Face4You App
Forever Together Abbigliamento
Tours di Roma ROMETNG

Sei il gestore o proprietario di un locale a Roma? Inserisci la tua struttura sul nostro portale. Avrai una pagina dedicata e sarai inserito nei nostri elenchi con un modesto canone annuo


Copyright © Nottiromane 1999-2015 - All rights reserved. Titolare: Luca Marcellini P.IVA : 09300991008